18 April 2008
Bologna influence/ influenza di Bologna
I've visited the Illustrator Exhibition in the last Children's Book Fair. As always a lot of things struck me positively. Others negatively. Certainly it was nice to be there.
Ho visto la Mostra degli Illustratori all'ultima Fiera del Libro per Ragazzi. Come sempre molte cose mi hanno colpito positivamente. Altre negativamente. Sicuramente è stato bello esserci andata.
Etichette:
Acrylics,
Paintings for children,
Strange animals
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
6 comments:
Absolutely beautiful strange animals!
Thank you Eric,
I'm really happy when I receive a comment from you :)
Ciao, c'ero anche io alla fiera, come ogni anno..nella speranza di vedere i miei lavori nella mostra(non è mai successo per ora) ma anche per vedere che succede nel mondo delle illustrazioni..e..sì, c'è sempre qualcosa che mi colpisce e che mi da la carica!
ciao lucia mi ha fatto un grande piacere l'intervento sul mio blog anche perche' in questo modo riesco a vederti e a sapere qualcosa di te. Il tuo blog e' molto bello e sara' un modo per tenermi ancora in contatto con la mia giovane amica.
Ti auguro ogni bene
elena
ho guardato attentamente il tuo blog ed ho visto delle cose bellissime.Ma lo sai che sei proprio brava? Non avevo ancora avuto modo di conoscere queste tue qualita'.
un bacio
Per scarabocchio girl: hai proprio ragione, dopo la mostra ti senti un po' rintronato, ma dopo qualche giorno qualcosa riaffiora. E di solito è qualcosa per cui valeva la pena esserci stati!
Per la suocera: hehe grazie. A dir la verità già quando andavo a studiare a Lido di Camaiore, ne approfittavo per dipingere murales sulle pareti di casa. E per andare a trovare le mie amiche professoresse :)
Post a Comment