02 February 2009

The road to hell is paved with good intentions

Here I am, I'm sorry for the long waiting. I've finished the books. Probably they will be sell in June. I've bought 5 tubes of oil color Winsor & Newton, dilutive oil, a couple of brushes.
Intention n.1: to learn oil painting.
I've begun to paint acrylic works again, that will be on eBay soon. They seem cute to ome.
Intention n.2: to put 1 painting a week on eBay
I've a couple of ideas I'd like to share on my blog site.
Intention n.3: to write at least 1 post/week
Intention n.4: to learn English Grammar

Suggestions?

Arieccomi, scusate l'attesa. Libri finiti. A giugno saranno in vendita.
Ho comprato 5 tubetti di colore ad olio Winsor & Newton, olietto diluente, due pennelli.
Proposito n.1: imparare a dipingere ad olio.
Ho ripreso a pittare un po' di quadri acrilici che presto metterò in vendita su eBay. Mi sembrano carini.
Proposito n.2: mettere in vendita un quadro a settimana.
Ho un paio di idee che vorrei condividere con i lettori del mio blog.
Proposito n.3: scrivere almeno un post a settimana.
Proposito n.4: imparare a scrivere in inglese correttamente

Suggerimenti?

No comments: