02 March 2007

Brand new paintbrushes


She is the princess of ginger, the main character of The Castle of Stale Bread, my last work. Thank you Duccio for your fabulous paintbrushes!

Questa è la principessa di zenzero, la protagonista del Castello di Pan Duro, il mio ultimo lavoro. Grazie Duccio per i fantastici pennelli che mi hai dato!

3 comments:

kromakee said...

il nome di questa soffice principessa mi ricorda un episodio ingrato da me vissuto ad un mercato fiorentino. In una serata tranquilla illuminata dai lumini di un mercato notturno mi avvicino affascinata ad una bancarella di spezie e dolciumi dove vengo ammaliata da una cesta ricolma di tronchetti dal colore chiaro.. domando: " mi scusi signore? cosa sono? " e tempestivo il mercante mi risponde : " è zenzero. " La mia mente corre fugace a dolci esotici e stravaganti biscotti... e non resisto "lo posso assaggiare?" e lui :" beh, certo . quel "beh" avrebbe dovuto insospettirmi... ma non mi sono per niente insospettita ed ho addentato ignara il candido tronchetto. Immediata la reazione sputo a ventaglio . Morale della favola : insospettitevi pure quando c'è da insospettirsi...

Lucialtrove said...

hehe...
Anch'io una volta ho provato a fare i biscotti allo zenzero. Facevano molto Natale e un po' anche Oriente, ma più che altro Schifo. Lì ho capito che l'unico modo di utilizzare lo zenzero era in una storia per bambini! :)

Unknown said...

Semlicemente meravigliosa, complimenti!!!